Serramenti in ferro

Home / Serramenti in ferro

Si realizzano serramenti in ferro blindati per porte, finestre, vetrate, impennate… disponibili in qualsiasi forma e dimensione, ad una o più ante, apribili o fisse, con specchiature cieche o vetrate. Eseguiamo tutte le fasi della lavorazione, compresa la posa, l’assistenza muraria, i piani di lavoro interni, il montaggio, i fissaggi, gli accessori d’uso, l’eventuale fornitura e posa del falso telaio.

Caratterististiche dei serramenti

I serramenti blindati realizzati dalla Carpenteria Colonnetta sono completi di vetri e cristalli stratificati, antisfondamento, antinfortunistici o doppi vetri camera.

Finitura con minio epossidico e verniciatura finale a forno, con colore a scelta. I serramenti blindati devono assicurare un’efficace protezione contro le effrazioni ed essere  in grado di darvi questa assoluta sicurezza.

La nostra azienda, infatti, attiva da decenni nel settore della carpenteria metallica, è in grado di progettare, realizzare e installare infissi antintrusione come:

  • porte
  • portoncini
  • finestre
  • persiane 

Tutti i diversi serramenti blindati vengono progettati anche su misura, con soluzioni tecnico-estetiche innovative. Grazie all’elevata competenza nella lavorazione del ferro, dell’acciaio inox e dell’alluminio, forniamo anche inferriate di sicurezza, robuste e affidabili. Grate fisse, a una oppure due ante e molti altri modelli personalizzabili, per soddisfare tutte le esigenze. Siamo a disposizione anche per interventi di manutenzione e riparazioni, che eseguiamo con tempestività e professionalità.