IL FERRO BATTUTO TERMOLI S’IMPREZIOSISCE DI NUOVI DETTAGLI

IL FERRO BATTUTO TERMOLI S’IMPREZIOSISCE DI NUOVI DETTAGLI

Come può essere espressa la passione per il nostro lavoro? Semplice, con la sapiente lavorazione del ferro battuto!

Il nostro è un mestiere antico che, colorandosi di sfumature conservatrici ed impreziosendo la proposta con innovativi dettagli moderni, consente alla nostra incontenibile passione di sfociare nella realizzazione di prodotti  distinti dalla presenza di elementi contrastanti ed allo stesso tempo affini tra loro.

La forgiatura del ferro battuto, ad esempio, pur seguendo una tecnica produttiva tradizionale, tende ad arricchirsi di preziosi elementi di decoro realizzati secondo le tecniche più innovative e, al bisogno, estrapolati dai vostri più intrinsechi desideri.

La lavorazione del ferro battuto dunque è un’arte antica  che, grazie al nostro prezioso contributo, trae dal progresso la giusta dose d’innovazione per colorare le nostre proposte di quel dettaglio contrastante teso a fare la differenza.

Il nostro contributo può essere descritto come un accento dal profilo moderno che, inserendosi nel romantico e nostalgico richiamo intonato dal delicato metallo corvino,  saprà accontentare anche il cliente più esigente.

Gallo è la carpenteria Colonnetta che, risponde alle camaleontiche esigenze di mercato con proposte continuamente rinnovate e costantemente al passo con i tempi. Un marchio che, a Termoli e Provincia, si è conquistato un posto di nicchia nello specifico mercato di settore, irretendo il cuore dei clienti con proposte innovative e conservatrici.

Colonnetta: la carpenteria metallica che rinnova la tua personale tendenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non sarà pubblicato.